Comacchio
20 Agosto 2018
Trionfa la bellezza di Sofia Milani, 16 anni, che sogna di fare l'attrice

La nuova Miss Adriatico viene da Goro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

Scontro auto scooter. Sedicenne in elisoccorso a Cona

Uno scontro tra un ciclomotore e un'auto su via Acciaioli, all'altezza di Lido delle Nazioni, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare un 16enne ferito gravemente ma non in pericolo di vita al pronto soccorso dell'Ospedale di Cona

Lido degli Estensi. Si è svolta al Lido degli Estensi presso lo stabilimento balneare Prey la selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara con elezione di Miss Adriatico 2018, in cui ha trionfato la bellezza di Sofia Milani, una sedicenne di Goro nata sotto il segno dell’ariete con l’ambizione di fare l’attrice.

Nel corso della serata presentata da Franco Casoni con le coreografie di Debora Scita e le selezioni musicali di Bryan Casoni sono state consegnate altre fasce: La + Bella in Sorriso a Ghizlen Nour da Sant’Agostino, 18 anni, segno zodiacale Cancro con sogno di fare la modella, La + Bella in Fitness a Dana Vaiani da Bologna, 16 anni dei pesci con ambizione di fare l’attrice, alla comacchiese di 17 anni dell’ariete Silvia Carli La + Bella in Moda. Hanno preso parte alla serata anche Gaia Paiola di Comacchio, Martina Mazzanti di Cento, Anastasia Isipciuc di Ferrara.

La serata ha visto le ragazze darsi battaglia in passerella con bikini e abiti da sera e la giuria ha potuto valutare la bellezza e il portamento delle miss in cinque uscite. In giuria il presidente di Telethon del comitato di Ferrara Claudio Benvenuti, l’avvocato Rita Gagliardi, la coreografa Eelena Sushilina, Mariacarla Bulgarelli del quotidiano La Nuova Ferrara, il manager Matteo Terravecchia, Miss Lady Veneto Irina Varga e dello stabilimento balneare Prey Corrado Bigoni, Stefano Pasini, Barbara Fenzi, Elisabetta Maccanti.

In scena anche le esibizioni di danza con il gruppo di danza classica Arabesque diretto da Elena Sushilina con omaggi alla danza messicana, bambola austriaca e country con le danzatrici Giulia, Elisabetta e Teresa; ospiti a sorpresa la campionessa italiana di pugilato dei pesi leggeri Dorota Kusiak e il maestro Pino Costantino, il modello Iacopo Marinelli eletto lo scorso anno Mister Notte Rosa e attualmente in gara in concorsi nazionali.

La + Bella di Ferrara sarà protagonista il 2 settembre a Jolanda di Savoia in occasione delle giornate del Riso con una serata di moda dove saranno anche proposti abiti da sposa, il 9 ottobre a Ferrara in Fiera in occasione di Modella per Un giorno e a novembre per la finalissima del concorso giunto al ventitreesimo anno di attività. Per iscrizioni contattare il numero 347 2289445.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com