Altri sport
12 Agosto 2018
I baby slalomisti Lea Bertoncelli, Samuele Dianati e Andrea Nardo al raduno federale

Team Giovani Speranze: convocati tre ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Pgf si prepara alla sfida scudetto

Sabato a Firenze la Palestra Ginnastica Ferrara sarà impegnata, per il terzo anno consecutivo, nella Final Six per il campionato di Serie A1 di ginnastica artistica maschile, con il vantaggio di arrivare nella città medicea con grande entusiasmo

Andrea Nardo, Samuele Dianati e Lea Bertoncelli

Dal 6 al 10 agosto presso il centro federale di Valstagna si è svolto il raduno federale del “Team Giovani Speranze” dedicato ai baby slalomisti che per una settimana sono stati seguiti dai tecnici federali per incrementare le conoscenze e competenze tecniche senza tralasciare importanti momenti di riflessione e gioco.

Tra i sedici convocati provenienti da tutta Italia che per una settimana si sono destreggiati tra paline, onde e correnti, anche tre giovanissimi atleti del Canoa Club Ferrara: Lea Bertoncelli, Samuele Dianati e Andrea Nardo che fanno parte della squadra estense dedita ai quotidiani allenamenti sotto il ponte dell’impero.

Grande soddisfazione per il Canoa Club Ferrara che continua a produrre nuovi talenti che vanno a rinfoltire la squadra dei più grandi medagliati ai recenti campionati mondiali e ormai parte della squadra nazionale a tutti gli effetti.

Intanto presso la sede dell’Oasi proseguono i corsi di avviamento alla canoa dedicati ai super giovanissimi (dai sei anni in poi) nei giorni di martedì e giovedi; per informazioni contattare il 347 7539520.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com