Cronaca
25 Luglio 2018
In via Baluardi il ritrovamento più sostanzioso, ma i controlli proseguono anche in zona Gad

Spaccio nel sottomura: sequestrati oltre 160 grammi di hashish

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vendono vodka e birra a minorenni, sanzionati due minimarket di Ferrara

Due minimarket di Ferrara sono stati sanzionati perché scoperti a vendere bevande alcoliche e superalcoliche a dei minori. A scoprirlo sono stati i poliziotti delle Volanti, mentre le sanzioni, per complessivi 2mila euro, sono state comminate dalla Squadra Operativa della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Ferrara

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

(foto di archivio)

Non si fermano i controlli antidroga della polizia di Stato nelle zone più critiche per quanto riguarda lo spaccio in città. Ma oltre alle ormai ‘solite’ aree del quartiere Giardino, dopo un periodo di relativa calma si segnala anche il ritorno di un ingente traffico nel sottomura di via Baluardi, dove sono stati ritrovati oltre 160 grammi di hashish.

Con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale di Bologna, gli agenti della questura hanno identificato 72 persone, di cui 40 straniere, e controllato 16 veicoli e tre esercizi commerciali.

Il sequestro più sostanzioso è proprio quello avvenuto nel sottomura, dove la polizia ha trovato un involucro con all’interno un grosso quantitativo di hashish, pari a ben 167 grammi. Altri due sequestri di mi ore entità – circa due grammi e mezzo di marijuana l’uno – sono stati invece eseguiti in zona Gad: nei giardini del Grattacielo e in piazzale Castellina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com