Spettacoli
17 Luglio 2018
Questa sera al chiostro di Santa Maria della Consolazione è il momento della "Uncle Paul Blues Band"

A Night&Blues il gruppo di Paolo Bertelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

Terza serata al chiostro di Santa Maria della Consolazione. Questa sera, martedì 17 luglio, la rassegna del rione Santo Spirito “Night&Blues 2018” propone il concerto degli “Uncle Paul Blues Band”. Il gruppo suonerà negli spazi di via Mortara 98 a partire dalle ore 21.30, mentre la cucina aprirà alle ore 20.

La “Uncle Paul Blues Band” comprende Enrico Testi (chitarre e voce), Marco Quagliozzi (tastiere), Eleonora Poltronieri (voce), Simona Live (voce), Filippo Dallamagnana (batteria), Sivia Zaniboni (chitarre) e Paolo Bertelli (armonica e voce).

Ed è proprio quest’ultimo, Paolo Bertelli, ad essere ideatore della rassegna, insieme a Gabriele Mantovani. Bertelli si presenta ogni anno sul palco insieme a giovani musicisti ferraresi o riproponendo amici musicisti che lo hanno accompagnato negli anni in cui ha cercato di avvicinare al grande pubblico la musica blues.

Per le prenotazioni, chiamare 328 3894406. Ulteriori informazioni alla pagina Facebook “Night&Blues2018” e il sito www.rionesantospirito.it (dove saranno comunicati anche gli aggiornamenti in caso di maltempo).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com