Spettacoli
11 Luglio 2018
Sabato 14 luglio l'appuntamento con lo spettacolo e l'apertura serale di mostra e palazzo

Biglietti esauriti per la tappa ferrarese de ‘La Milanesiana’ in castello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

Biglietti esauriti per l’apertura serale del Castello prevista per sabato 14 luglio con la tappa ferrarese de ‘La Milanesiana’, il festival diretto e ideato da Elisabetta Sgarbi che giunge quest’anno alla 19.a edizione e allarga i confini fuori dal capoluogo lombardo. Lo spettacolo è in programma alle 21 con la possibilità, a seguire, di visitare la mostra.

L’ingresso al percorso museale e alla mostra “La Collezione Cavallini-Sgarbi. Da Niccolò dell’Arca a Gaetano Previati. Tesori d’arte per Ferrara” sarà preceduto dallo spettacolo, intitolato “Lei mi parla ancora e altre letture ferraresi” con Michele Placido, Vittorio ed Elisabetta Sgarbi.

La proposta della serata ha riscosso un grande interesse da parte del pubblico facendo registrare il sold out già da lunedì. L’iniziativa è inserita nel programma de ‘La Milanesiana’, storica manifestazione di letteratura, musica, cinema, scienza, arte e filosofia.

Per info: tel. 0532 299233, email castelloestense@comune.fe.it, sito web www.castelloestense.it e pagina di CronacaComune del 21 giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com