Altri sport
29 Giugno 2018
Una giornata di sano sport e premi alla gara regionale aperta di velocità e paracanoa di domenica 24 giugno

Canoa Club, successo all’Oasi di Vigarano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Pgf si prepara alla sfida scudetto

Sabato a Firenze la Palestra Ginnastica Ferrara sarà impegnata, per il terzo anno consecutivo, nella Final Six per il campionato di Serie A1 di ginnastica artistica maschile, con il vantaggio di arrivare nella città medicea con grande entusiasmo

La squadra al completo del Canoa Club Ferrara

Vigarano Pieve. Grande successo per la seconda edizione della gara regionale aperta di velocità e paracanoa, svoltasi domenica 24 giugno nelle splendide acque dell’Oasi di Vigarano Pieve, sede estiva del Canoa Club Ferrara. Grazie alla sponsorizzazione di Menicon OcchioxOcchio sono stati 74 gli atleti totali in gara, provenienti da nove società, e una ventina quelli che hanno indossato i colori del Canoa Club Ferrara, conquistando numerosissimi podi.

Perfetta l’organizzazione della manifestazione, grazie allo staff completo dello storico club ferrarese, che tra atleti, allenatori e dirigenti ha saputo gestire le numerose gare senza alcun intoppo. In ordine di medaglia sono saliti sul gradino più alto del podio: Andrea Alberti, Daniele Nasole, Felice Modonesi, Fabrizio Celtini, Massimo Sicchiero e Giorgia Minzoni. Medaglia di Argento per Vittoria Melotti, Andrea Nardo, Lea Bertoncelli, Campana Michele, Giulio Damigiano, Marco Pareschi, Kevin lombardo, Elena Celtini, nuovamente Felice Modonesi, e l’equipaggio composto da Celeste Cappelletti e Daria Celtini.

Medaglie di bronzo per Alessandro Brugiavini, Pietro Rocca, Elena Celtini e Maggye Bregoli in equipaggio doppio. Ad un passo dal podio sono arrivati Filippo e Francesco Lugli, Andrea Manfredini, Zeno Santimone e Luigi Tornimbeni, Umberto Rossi, Marcello Bramante, Samuele Grazzi, Daniele Nasole, Giorgia Minzoni,
Daria Celtini e Celeste Cappelletti.

Ottima giornata di sano sport, divertimento ed inclusione, principi fondamentali che il club ferrarese ha da sempre nella sua mission.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com