Cronaca
22 Giugno 2018
Un uomo di 34 anni a processo per violenza sessuale e stalking sulla ex fidanzata

Diffonde video hot della ex al termine della relazione

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

Una violenza sessuale avvenuta già durante la relazione amorosa. Poi, una volta consumata la rottura, lo stalking e la diffusione su internet di immagini hot. Sono i fatti di cui è accusato un uomo di 34 anni, finito a processo a Ferrara.

Giovedì si è aperta la fase istruttoria del processo a porte chiuse, durante la quale sono stati sentiti la persona e offesa e il tecnico che ha estratto le immagini hot dai supporti informatici.

Secondo l’accusa l’uomo avrebbe violentato la ex compagna quando ancora stavano insieme. Poi, una volta finita la relazione, l’avrebbe tempestata di messaggi e telefonate, tampinata con appostamenti vari tra Pieve di Cento, Ferrara e Ravenna. Non pago, avrebbe anche diffuso alcune fotografie e video hot, realizzati con il consenso di lei quando ancora stavano insieme, ma non certo per farli vedere al mondo intero.

L’udienza è stata aggiornata al prossimo 27 settembre

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com