Cronaca
15 Giugno 2018
Trovata cocaina e marijuana in piazzetta Toti

Controlli in Gad e centro, raffica di denunce

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

Nel corso del pomeriggio di giovedì i carabinieri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, passando al setaccio la zona Gad e il centro storico.

I militari, con la collaborazione del personale dell’Esercito Italiano in forza al 121° Reggimento Contraerei “Ravenna” impegnato nell’operazione “Strade Sicure”, hanno ritrovato e sequestrato all’interno dei giardini pubblici di piazzetta Toti un involucro contenente complessivamente 2 grammi di cocaina ed un involucro contenente 3 grammi di marijuana.

Un uomo italiano di 46 anni, al termine di una lite tra automobilisti, è stato denunciato per violenza privata, minacce e danneggiamento per aver costretto un coetaneo – anch’egli di Ferrara – ad arrestare la marcia del suo mezzo, minacciandolo e danneggiando lievemente a calci la portiera anteriore dell’auto.

Una giovane ragazza italiana è stata pizzicata a rubare prodotti alimentari e per l’infanzia dal valore di 100 euro nel supermercato Interspar di via Darsena e per questo è stata denunciata per furto.

Un uomo italiano di 37 anni è stato denunciato per evasione perché, durante il controllo, non è stato trovato nell’abitazione in cui sta scontando gli arresti domiciliari.

Un ferrarese di 38 anni e un camerunense di 46 sono stati denunciati rispettivamente per per guida in stato di ebbrezza e di rifiuto di sottoporsi al relativo accertamento.

Infine, un giovane di 20 anni di Rovigo è stato segnalato alla prefettura perché trovato in possesso di poco meno di un grammo e mezzo di hashish.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com