Copparo
25 Maggio 2018
Nei guai per aver causato un danno da 20mila euro per piante di peri, ciliegi, peschi e albicocche

Si appropria di diversi alberi da frutto: denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo, si presenta la squadra della Lega

Una squadra eterogenea, composta di donne e uomini radicati nel territorio. È quella che ha presentato la Lega a sostegno della ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni

Creativando. Arrivano i mercatini creativi

Copparo. Dopo gli appuntamenti del Primo Maggio e della Festa Country, riprendono domenica 5 maggio gli appuntamenti in piazza con “Creativando", i mercatini creativi di Copparo, in collaborazione con ComArt e con il patrocinio del Comune di Copparo. In piazza...

Il teatro prende vita nei giardini delle scuole

Copparo. Sono iniziati, con le rappresentazioni di giovedì 2 e venerdì 3 maggio, gli appuntamenti della rassegna “Teatro Scuola 2023-2024” che vedono palco e platea prendere forma nei giardini e negli spazi dei nidi e delle scuole d’infanzia, comunali, statali e...

Copparo. Doveva custodire in deposito una serie di alberi da frutto ma, invece di riconsegnarli al proprietario, se ne è appropriato. L’uomo, un italiano di 42 anni, è stato quindi denunciato per il reato di appropriazione indebita, aggravata dall’aver cagionato un danno patrimoniale di grave entità.

Il 42enne, come anticipato, si è indebitamente appropriato di piante di peri, ciliegi, peschi e albicocche per un valore di 20mila euro circa, che gli erano state lasciate in deposito da un agricoltore, in attesa di liberare i magazzini della propria azienda agricola.

Al termine delle indagini, conclusesi nella giornata di mercoledì, i militari della Stazione Carabinieri di Copparo hanno denunciato in stato di libertà il 42enne ‘alla frutta’.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com