Portomaggiore. Girava in auto con un coltello di 19,5 centimetri, di cui 8,5 centimetri di lama ben affilata e con un punta. Un arnese che gli costa una denuncia per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nei guai un uomo di 37 anni, di nazionalità pakistana ma residente ad Argenta, fermato mercoledì mattina a Portomaggiore per un controllo dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale.
Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto il coltello affilato nel vano portaoggetti, per cui è scattata la denuncia a carico del 37enne e il sequestro della potenziale arma.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com