Volley
25 Aprile 2018
Il quarto posto della graduatoria è distante appena un punto

La Krifi Caffè non molla la presa con il Perugia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Krifi Caffè dimostra di non arrendersi e di continuare a voler vivere da protagonista quest’ultimo scorcio di campionato. I ragazzi di coach Martinelli contro il Perugia rimangono concentrati sino al termine, credendo nell’obiettivo rappresentato dal quarto posto della graduatoria distante appena un punto.

Tutto questo mentre l’allenatore non rinuncia a ruotare i suoi ragazzi, regalando ruoli da protagonisti a molti giovani della rosa. Vero che gli ospiti presentavano diverse assenze (Guerrini L., Guerrini F., Marino e Roberti) ma la 4 Torri ha messo grinta e determinazione per lasciare ben poco agli avversari.

Inizio equilibrato (7-7) poi, i padroni di casa hanno un allungo decisivo (18-10) per accaparrarsi il set. Sul filo dell’equilibrio fino al 21 pari anche il secondo set, dove a far la differenza sono il rientrante Fontana, oltre a un positivo Grazzi. L’inerzia del match non cambia nel terzo, con la Krifi Caffè ancora ordinata e volitiva, anche dopo l’ingresso di Biondi per Vanini. Perugia è coriacea ma alla fine deve soccombere 25-22.

Tabellini
Krifi Caffè: Biondi, Vanini 5, Fontana 4, Bortolato 1, Trimurti 7, Grazzi 8, Smanio 15, Ballerio n.e., Bragatto 11, Bernard n.e., Casaro 6, Poli (libero). All. Martinelli.
Sir Safety Mericat Perugia: Sensi 2, Baldassarri 2, Marta 1, Fantauzzo 16, Fagotti n.e., Dal Pra, Scaffidi 2, Diociaiuti (libero), Cappelletti 13, Sirci 6, Pasquali 3.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com