Ostellato
21 Aprile 2018
Un 20enne denunciato per lesioni dolose aggravate, il tutto probabilmente per delle incomprensioni linguistiche

Scaglia un sasso contro il suo interlocutore e lo ferisce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Entry Level Tournament si è chiuso all’“Ottocento da Daio”

Si è concluso ufficialmente l’Entry Level Tournament, fuori dal campo, con una cena nello storico locale di San Vito di Ostellato. Partner del torneo, il ristorante “Ottocento da Daio” ha ospitato qualche sera fa lo staff granata, quasi al completo, che ha messo in piedi la grande macchina organizzativa del torneo, con un lavoro senza sosta

Ostellato ricorda Andrea Marchi

Domani alle 9.30 l'appuntamento è alle Vallette di Ostellato per una camminata con una guida ambientale nel ricordo di Andrea Marchi

Ostellato. Probabilmente la causa sono delle incomprensioni linguistiche, sta di fatto che la reazione è stata sicuramente oltre i limiti: un giovane straniero di 20 anni ha raccolto un sasso da terra e lo ha scagliato con violenza contro il proprio interlocutore, un pakistano di 33 anni, ferendolo.

Il giovane è poi scappato, facendo perdere le proprie tracce, ma non abbastanza da non farsi rintracciare dai carabinieri della stazione di Massa Fiscaglia che lo hanno denunciato per lesioni dolose aggravate. La vittima, è stata soccorsa e portata all’ospedale di Lagosanto dove è stato dimesso con una ferita lacero contusa e prognosi di 10 giorni.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com