Altri sport
23 Marzo 2018
La ferrarese volerà a Barcellona per partecipare alle elezioni europee delle Youth Olimpic Games

Canoa, Elena Borghi convocata alle olimpiadi giovanili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Il cussino Federico Pigaiani cala il poker

Federico Pigaiani è il giocatore di tennis del momento in provincia di Ferrara. Ha ottenuto la sua quarta vittoria di fila in un torneo under 14, questa volta nella tappa nazionale disputata presso il circolo tennis Cerea

Sci, sulle nevi della Valzoldana i Nazionali universitari

La prossima settimana le nevi della Valzoldana vedranno lo svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari invernali relativi allo sci alpino ed organizzati da Federcusi in collaborazione con i Cus di Venezia Brescia e Bergamo

Brillante inizio di stagione per il Canoa Club Ferrara che centra un altro fantastico successo. Per Elena Borghi, slalomista quindicenne, a seguito della dimostrazione delle sue notevoli capacità alla gara di Verona lo scorso weekend, è giunta oggi la convocazione per le Youth Olimpic Games, le olimpiadi giovanili riservate ai nati negli anni 2002/2003.

La ferrarese si  è contraddistinta sia nella specialità del kayak che della canadese ed è stata selezionata assieme all’amico eporediese Pistoni del Canoa Club Ivrea. I due italiani partiranno alla volta di Barcellona dove dal 10 al 15 aprile parteciperanno alle selezioni europee. Da queste solo sei atleti conquisteranno il pass per le olimpiadi in programma ad ottobre in Argentina.

Per il Canoa Club Ferrara si tratta di un ottimo avvio a conferma del buon lavoro svolto durante il periodo invernale da tutta la squadra del progetto “un biglietto per Tokyo” che include assieme a Elena altri quattro ferraresi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com