In occasione della partita Italia-Belgio, valida per la qualificazione al campionato mondiale di calcio femminile 2019, che si disputerà il prossimo 10 aprile allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, il settore giovanile e scolastico della Figc, in collaborazione con l’ufficio del coordinatore di scienze motorie del Miur di Ferrara e con il comune di Ferrara, sta organizzando diverse iniziative che renderanno Ferrara “città azzurra”.
Tra queste, l’incontro con la calciatrice azzurra Eleonora Goldoni, ex allieva del liceo Ariosto, che si terrà oggi, venerdì 9 marzo, alle ore 11.15, nella sala di lettura dell’istituto.
All’iniziativa, importante occasione di coinvolgimento e condivisione, parteciperanno alcune classi del liceo; è prevista la partecipazione di Patrizia Recandio, responsabile sviluppo calcio femminile della Figc; Fausto Musiari, delegato regione Emilia Romagna per la scuola; Giuliano Bolognesi, coordinatore provinciale attività di base e calcistica; Maria Grazia Marangoni, coordinatore provinciale di scienze motorie di Ferrara; condurrà l’incontro l’addetto stampa Michele Bertoli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com