Copparo
3 Marzo 2018
Previste cinque lezioni teoriche in aula e due uscite pratiche da concordare con i partecipanti

Copparo. Nuovo corso di fotografia organizzato dal ‘Torrione’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La magia della “Notte dei Pupazzi” alla biblioteca “Anne Frank”

Hanno trascorso ore tra gli scaffali della Biblioteca comunale "Anne Frank", leggendo, raccontandosi storie ed avventure. Parliamo dei peluche del cuore dei bambini copparesi che, mercoledì 10 dicembre, sono stati accompagnati dagli stessi piccoli alla Torre Estense in occasione della "Notte dei Pupazzi"

Copparo. Da mercoledì 7 marzo ritorna il corso di fotografia digitale organizzato dal fotoclub il Torrione di Copparo.

Il corso prevede 5 lezioni teoriche in aula, dove verranno illustrate sia le basi fondamentali della fotografia che le tecniche per scattare foto nella maniera corretta, e 2 uscite pratiche da concordare con i partecipanti. Il corso è aperto a tutti, neofiti ed appassionati, con qualsiasi tipo di fotocamera. Le lezioni si terranno a Copparo presso la sede del fotoclub il Torrione in Via D. Alighieri 7/a a partire da mercoledì 7 marzo alle ore 21.

La partecipazione al corso è gratuita e prevede unicamente il versamento della quota d’iscrizione al fotoclub.

Per informazioni ed iscrizioni inviare una mail a fotoclubiltorrione@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com