Altri sport
24 Febbraio 2018
Le due atlete estensi parteciperanno alla competizione di Abu Dhabi dall'1 al 5 marzo

Alice e Lara pronte per il mondiale di Ju Jitsu

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Aquile vittoriose a Roma. Battuti i Grizzlies 41 a 3

Solida prestazione delle Aquile a Roma con gli estensi che si impongono sui Grizzlies con un rotondo 41 a 3 pagando però un prezzo pesante in termini di infortuni con il ricevitore Medini che si fa male al primo quarto durante un’azione di gioco e di fatto pone termine alla stagione di uno dei top player estensi

Alice Rovigatti e Lara Maggio (foto di Federico Righi)

Abu Dhabi 1-5 marzo 2018: manca veramente pochissimo ai prossimi Ju Jitsu World Championship. A sfidarsi i migliori atleti di questa disciplina, dove saranno protagoniste anche le “nostre” Alice Rovigatti e Lara Maggio.

“È sempre una grande emozione partecipare a competizioni di questo calibro”, le parole di Alice Rovigatti. “Questa tappa è molto importante perchè sarà una delle ultime in questa categoria, dunque è importante andare bene per lasciare – ancora una volta – il nostro ottimo lavoro nell’Under 21. Sono carica, come sempre, ma soprattutto determinata e pronta a dare il massimo”.

Sulla stessa linea d’onda Lara Maggio: “Questa è la nostra ultima gara a livello mondiale nella categoria Under 21 e siamo molto più motivate a fare podio e portarci a casa ciò che ci merita. Affrontando anche le nuove tecniche del Duo System insieme al Maestro, non ci siamo arrese.. anzi abbiamo ancora più grinta davanti a queste “difficoltà”. Siamo cariche, molto cariche; non ci spaventa più niente, forse solo l’emozione ci porterà a fare brutti scherzi ma a livello fisico e mentale direi che ci siamo. Adesso sta a noi portare la medaglia a casa, nonostante la partecipazione di 11 coppie da tutto il mondo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com