Calcio
19 Febbraio 2018
Al via l’attività del 2018 al Collins Pub. Il vicesindaco Maisto nominato socio onorario

Napoli Club Ferrara, nuova sede e direttivo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Il calcio Over 50 sbarca nel Ferrarese

Proseguono le iniziative che il Comitato Provinciale Opes di Ferrara sta realizzando in collaborazione con la redazione dell’Altro Sport: dopo il Calcio Camminato, sabato scorso si è partiti con il calcio a 11 Over 50

Torna in campo il calcio giovanile

Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio

Un partecipato incontro conviviale ha dato il via ufficiale – nella serata di giovedì 15 febbraio scorso al Collins Pub di via Padova, in occasione dell’incontro di calcio Napoli–Lipsia di Europa League – alle attività del 2018 del Napoli Club Ferrara.

Oltre alla presentazione del nuovo presidente, il socio Vincenzo Russo, del consiglio direttivo e del collegio dei revisori, è stato anche formalizzato ufficialmente il passaggio della sede sociale dalla Pizzeria Pulcinella al Collins Pub.

L’attuale sodalizio di fede calcistica partenopea conta già più di cinquanta iscritti e annovera tra le sue file soci onorari come il vicesindaco Massimo Maisto, tifosissimo spallino ferrarese di nascita ma dalle lontane radici campane, e l’amica azzurra Angela Ambrosi, paladina della lotta contro il cancro.

Il Napoli Club Ferrara è un’associazione che non si occupa solo di passione sportiva. Molti, infatti, sono stati i momenti di solidarietà che hanno caratterizzato questo sodalizio: si ricorda l’iniziativa benefica a favore della scuola primaria “Sandro Pertini” di Scampia e la serata speciale per la raccolta fondi a favore dell’associazione Giulia Onlus.

Per questo motivo i vertici dell’associazione sono oggi impegnati nel costruire un grande club, cercando di coinvolgere un sempre più ampio numero di persone e appassionati sportivi.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 392-7911130 e le iscrizioni si raccolgono direttamente nella sede del Pub Collins di via Padova 291. Le quote annue di partecipazione sono di 20 euro per i soci effettivi e di 10 euro per i soci aggregati (minorenni).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com