Un successo ormai consolidato quello di “Elettronica Militaria e Soft Air”, che torna a confermarsi un evento di grande richiamo anche nella sua 17° edizione, ospitata dal quartiere fieristico di Ferrara nel week end del 10 e 11 febbraio.
L’esposizione di quest’anno non ha deluso le aspettative, mantenendo costante il trend di visitatori, in linea con la media delle circa 20mila presenze delle passate edizioni. Ancora una volta la mostra mercato di Ferrara si è confermata come punto di riferimento focale per le fiere dell’Elettronica in tutto il nord Italia. Da non dimenticare, ovviamente la sezione riservata alla Militaria, con la folta rappresentanza di espositori, sia italiani che esteri, la mostra mercato di collezionismo militare e gli esponenti del “Soft Air Fair” con l’area riservata agli equipaggiamenti per l’attività ludico-ricreativa.
Nel weekend appena trascorso Ferrara Fiere ha ospitato anche un’area riservata al collezionismo con il fiore all’occhiello del Miner Bijoux, mostra mercato di minerali, pietre dure e fossili e la mostra mercato di coltelleria artigianale e sportiva.
Spazio anche alla bellezza con le modelle amatoriali e i fotografi che hanno riempito il padiglione 2 con scatti e pose nel contesto di “Modella per un giorno”.
Nella giornata di domenica, in chiusura, Elettronica Militaria ha ospitato anche la grande festa dei Cosplayers che hanno colorato la Fiera di travestimenti e interpretazioni, con il Cosplay contest a tema San Valentino.
Ottimo feedback anche da parte degli espositori, che si sono dichiarati soddisfatti della risposta del pubblico e degli affari realizzati nel corso della due giorni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com