Tresignana
29 Gennaio 2018
Il 44 enne rintracciato in stato confusionale in Puglia. Ha percorso oltre 800 km dopo essersi allontanato da Formignana

Ritrovato Thomas Baglioni, lieto fine a Lecce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Di Gaetano padre: “Non so se si potesse avere una reazione diversa”

Sono le parole che ieri (giovedì 15 maggio) davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Ferrara - leggendo le nove pagine di dichiarazioni spontanee scritte in carcere - Giuseppe Di Gaetano, coimputato insieme al figlio Vito Mauro, ha utilizzato per provare a giustificare la 'mattanza' del bar Big Town di via Bologna

di Giuseppe Malatesta

Formignana. Si conclude nel migliore dei modi la scomparsa di Thomas Baglioni, il 44 enne copparese di cui non si avevano notizie da mercoledì 24 gennaio, finalmente ritrovato – in stato confusionale dai Carabinieri – nella città di Lecce.

Dopo 5 giorni di incessante apprensione da parte di amici e parenti – comprese la moglie Stefania e la giovanissima figlia – Baglioni sarà presto nuovamente tra loro, dopo aver percorso oltre 800 km – non è noto se a bordo della Fiat Bravo con cui era partito da casa, o se a bordo di mezzi pubblici.

Le ricerche di Thomas Baglioni

A condividere la buona notizia sui social, a chiusura di un tam tam valso oltre 10 mila condivisioni di appelli e messaggi, la cognata Katia: “Nel pomeriggio Thomas è stato ritrovato, ora suo fratello lo sta andando a prendere. Avrà bisogno di relax e tanto amore della sua famiglia. Ma vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato con consigli e messaggi di conforto, sono commossa per quello che ci avete dimostrato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com