Tresignana
27 Gennaio 2018
A lanciare l’allarme, all’indomani della sua ‘partenza’, la moglie Stefania: “È sparito, lo stiamo cercando

Scomparso da giorni Thomas Baglioni, imprenditore ed ex portiere Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Di Gaetano padre: “Non so se si potesse avere una reazione diversa”

Sono le parole che ieri (giovedì 15 maggio) davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Ferrara - leggendo le nove pagine di dichiarazioni spontanee scritte in carcere - Giuseppe Di Gaetano, coimputato insieme al figlio Vito Mauro, ha utilizzato per provare a giustificare la 'mattanza' del bar Big Town di via Bologna

di Giuseppe Malatesta

Formignana. Non si hanno notizie da quasi quattro giorni su Thomas Baglioni, 44 enne di Copparo da sempre residente a Formignana, dove lavora in una ditta edile. Baglioni, tra l’altro ex portiere delle giovanili della Spal, è scomparso nel nulla mercoledì sera (il 24 gennaio), quando si è allontanato da casa a bordo di un’auto aziendale – una Fiat Bravo grigia, di cui nelle ultime ore è stata diffusa la targa, EC245XA, nella speranza di facilitare ricerche e avvistamenti.

A lanciare l’allarme, all’indomani della sua ‘partenza’, la moglie Stefania: “È sparito, lo stiamo cercando chiunque lo abbia visto, per favore mi contatti” scrive su Facebook, dando il via ad un allarme nel copparese e oltre.

Sulle sue tracce anche le forze dell’ordine, con la compagnia dei Carabinieri di Copparo a cercare di risalire agli ultimi spostamenti tramite l’analisi delle celle telefoniche dello smartphone di Baglioni – spento ormai da ore – intercettato nella zone di Bondeno nella notte tra mercoledì e giovedì, secondo quanto riferito dai famigliari.

Al momento nulla si è esclude tra le ipotesi investigative, dalle più tragiche all’allontanamento volontario, per problemi personali o addirittura economici.

Grande e comprensibile apprensione, ad oltre 90 ore dalla scomparsa, per amici, conoscenti, famigliari, per Stefania e per la giovanissima figlia dei due.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com