Copparo
20 Gennaio 2018
A Copparo serie di spettacoli e intrattenimenti al Teatro Comunale

Fiabe horror e narrazioni per tutta la famiglia al De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo, si presenta la squadra della Lega

Una squadra eterogenea, composta di donne e uomini radicati nel territorio. È quella che ha presentato la Lega a sostegno della ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni

Creativando. Arrivano i mercatini creativi

Copparo. Dopo gli appuntamenti del Primo Maggio e della Festa Country, riprendono domenica 5 maggio gli appuntamenti in piazza con “Creativando", i mercatini creativi di Copparo, in collaborazione con ComArt e con il patrocinio del Comune di Copparo. In piazza...

Il teatro prende vita nei giardini delle scuole

Copparo. Sono iniziati, con le rappresentazioni di giovedì 2 e venerdì 3 maggio, gli appuntamenti della rassegna “Teatro Scuola 2023-2024” che vedono palco e platea prendere forma nei giardini e negli spazi dei nidi e delle scuole d’infanzia, comunali, statali e...

Copparo. Domenica 21 gennaio ultimo appuntamento di “In famiglia al De Micheli”, spettacoli e  intrattenimento per i più piccoli insieme alle loro famiglie.

Questo il programma: alle ore 16 in sala grande “Barbablù”, fiaba horror per bambini e adulti coraggiosi, di e con Albino Bignamini, scene e luci di Graziano Venturuzzo. La storia è quella classica di Perrault, l’autore cha amava disegnare personaggi mostruosi, spaventosi ed entrare a piene mani dentro il mondo della paura, ma, come d’obbligo nella tradizione della fiaba, proponendo finali lieti.

Alle ore 17, nel Ridotto del teatro, “La tua barba di che colore è?”, laboratorio artistico a cura di Alice Rassetti e Samantha Famà. Presso il bar “Nebbia in Val Padana! Fiabe e sapori di casa nostra”, narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola, merenda a cura di Lara Tamoni. In 2a galleria “Lo scrigno dei curiosi”, animazione e visita guidata a cura della Biblioteca Comunale.

Informazioni presso la biglietteria del Teatro Comunale De Micheli, tel. 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com