Comacchio
13 Gennaio 2018
Denunciato dai Carabinieri a San Giuseppe un 42ennne pregiudicato residente ad Ancona

Fermato su auto bulgara con revisione falsa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

Comacchio, Samuele Bellotti candidato sindaco per il centrodestra

Samuele Bellotti ufficializza la sua candidatura a sindaco di Comacchio per la coalizione di centrodestra. "Nella giornata odierna ho incontrato tutti i rappresentanti del centrodestra, i quali mi hanno confermato il loro pieno sostegno alla candidatura della mia persona alla carica di sindaco per Comacchio", ha dichiarato Bellotti

San Giuseppe di Comacchio. E’ stato fermato alla guida della propria auto e trovato in possesso di un certificato di revisione falso.

Per un cittadino rumeno di 42 anni residente in provincia di Ancona, pregiudicato, i Carabinieri di Porto Garibaldi hanno fatto scattare la denuncia in stato di libertà per il reato di uso di atto falso.

L’uomo è stato controllato attorno alle ore 17 di venerdì a San Giuseppe di Comacchio mentre si trovava a bordo di una vettura con targa bulgara. L’auto è stata sottoposta a sequestro penale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com