
Il questore (al centro) tra i nuovi dirigenti Alberto Bonaretti e Teresa Mancinelli
Ci sono due nuovi dirigenti negli uffici della Questura di Ferrara, Alberto Bonaretti e Teresa Mancinelli.
Il primo, milanese classe ’84, è stato chiamato a dirigere la Digos ferrarese, dopo aver seguito dal 2013 un corso superiore di polizia ed essere stato assegnato a Sondrio, dove ha ricoperto lo stesso incarico dirigenziale.
La seconda, nativa del Veneto ma residente a Chieti, classe ’89, è stata nominata dirigente dell’Ufficio Tecnico-Logistico e del Personale. Laureata in legge, la giovane Teresa Mancinelli arriva a Ferrara dopo la sua prima assegnazione alla Questura di Chieti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com