Comacchio
6 Gennaio 2018
Arrestato un 42enne che ha inveito contro i militari che tentavano di riportarlo alla calma

Resiste ai carabinieri intervenuti per una lite con la madre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Porto Garibaldi. Ha opposto resistenza ai carabinieri intervenuti per sedare la lite in corso con sua madre. Una ‘riappacificazione’ che non ha avuto successo, conclusasi con un arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

In manette  I.G., 42enne di Porto Garibaldi, arrestato in flagranza di reato nella tarda mattinata di venerdì, alle 12.30 circa, dai carabinieri della locale Stazione.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari durante un acceso litigio con la propria madre, per poi opporre resistenza attiva nei confronti degli operanti che tentavano di riportarlo alla calma.

L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma in attesa del giudizio direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com