Mario Ferioli e Raoul Marangoni dei Bianco Azzurri Maver sono i Campioni Provinciali Coppie Trota 2017.
Il Campionato Provinciale a coppie di pesca alla trota in lago ha disputato la sua terza ed ultima prova sul campo di gara del lago Fipsas a S.Bartolomeo in Bosco, che come nelle precedenti gare si è ottimamente comportato in termini di pesci catturati dai concorrenti in gara, la media di giornata si è attestata sui 25 pesci a coppia.
La vittoria del Settore A è stata ottenuta dalla coppia Giacomo Seghi e Simone Tunioli della Consandolo Colmic con 32.460 punti, il Settore B ha visto prevalere la coppia formata da Roberto Maini e Lorenzo Castaldini della Canne Estensi Colmic con 32.230 punti, il Settore D è invece stato vinto dalla coppia Ermanno Bonetti e Romano Menegatti del Castello Maver con 35.910 punti, ultimo settore il D che ha visto prevalere la coppia Francesco Garutti e Maurizio Vincenzi dei Bianco Azzurri Maver che ottengono anche l’assoluto di giornata con 38.350 punti.
La classifica finale consegna meritatamente il titolo di Coppia Campione Provinciale a Mario Ferioli e Raoul Marangoni dei Bianco Azzurri Maver con quattro penalità totali, secondo posto per Mauro Baciglieri e Varnes Bonora della Ps Fe Casumaresi Tubertini con 4,5 penalità, terzo posto per Giacomo Seghi e Simone Tunioli della Consandolo Colmic.con 6 penalità. L’attività rivolta alla pesca alla trota in Lago riprenderà con il Provinciale Individuale nei giorni 14- 21- 28 gennaio e proseguirà nei giorni 4- 11- 18 febbraio con il Provinciale Individuale e a Squadre.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com