Cronaca
17 Dicembre 2017
Due 19enni notate e fermate dalla guardia giurata che poi ha chiamato la polizia

Rubano da H&M, denunciate due ragazze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ubriaco per strada, scatta la multa

Nel corso dei servizi è stata multata una persona colta in stato di manifesta ubriachezza e denunciata un’altra per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Ferrara

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

Ci hanno provato, ma alla fine sono state notate e sono finite nei guai con una denuncia per furto aggravato.

Due ragazze di 19 anni sono state pizzicate venerdì pomeriggio mentre trafficavano per rubare diversi capi d’abbigliamento nel negozio H&M all’interno del centro commerciale “Il Castello”.

A notare i loro movimenti è stata una guardia giurata che si è subito insospettita, avendo visto una loro si andare in un camerino mentre l’altra, con fare guardingo, le portava, un po’ alla volta, capi di abbigliamento. Una delle due è stata vista nascondere alcune placche antitaccheggio in una felpa esposta alla vendita e poi allontanarsi verso l’uscita. L’altra, dopo pochi minuti è uscita dallo stanzino, superando le barriere della cassa senza pagare alcunché.

La guardia a quel punto è intervenuta per fermarle entrambe e consegnarle poi alla polizia, chiamata a intervenire. Le due giovani non hanno potuto far altro che ammettere di indossare e custodire capi rubati che poi hanno restituito spontaneamente. Il valore della merce era pari a 225 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com