Sabato 2 dicembre dalle 15 alle 17 i docenti e gli studenti dell’istituto tecnico “G. B. Aleotti” Costruzioni Ambiente e Terrirorio, accoglieranno nella sede di via Ravera 11 tutti quelli che vorranno conoscere la scuola personalmente.
I presenti saranno accolti presso l’Aula Magna dell’istituto dove verranno illustrati gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali.
Successivamente saranno accompagnati presso i locali della scuola, per osservare le diverse tipologie di aule, la palestra, la biblioteca e i vari laboratori. Questi, ovviamente, dotati di moderne strumentazioni informatiche e scientifiche in dotazione.
Gli studenti mostreranno ai presenti le funzionalità del software AutoCad con dimostrazioni dal vivo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com