Spettacoli
20 Ottobre 2017
Sabato 21 ottobre divertimento assicurato con lo spettacolo "Cabaret ferrarese"

La compagnia Esperia in scena a Portoverrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

La compagnia dialettale Esperia, dopo le bellissime serate di questi mesi e dopo il grande successo ottenuto finora, torna sul palco assieme ad ‘Alessandro and friends’ con il loro spettacolo “Cabaret ferrarese” (dialetto e musica).

Sabato 21 ottobre la compagnia sarà al ristorante ‘Al Baruffino’ a Portoverrara di Portomaggiore alle ore 20, pre rappresentare lo spettacolo con scenette e bella musica.

Gli artisti in scena saranno Sergio Sfargeri, Mauro Campi, Michele Campi, Alessia Benasciutti, Angela Canella, Aristodemo Massarenti, Buttafuori (Antonella Bragaglia), Fotografo Ufficiale (Alessandro Sfargeri), Regia (Michele Campi), suonatore (Alessandro Taddia).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com