Argenta
14 Ottobre 2017
Si era rifugiato a Consandolo. Doveva scontare una condanna per possesso di 600 grammi di eroina

Spacciatore in fuga da due anni scovato dai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Raduno di Ferrari per festeggiare il Primo Maggio

Se c’è stato un modo originale per celebrare la festa del 1° Maggio, è stato certamente la 13° edizione dell’ormai tradizionale ritrovo Ferrari organizzato al Bar Circolo Acli di San Biagio

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

Argenta. Aveva pensato di far perdere le proprie tracce rifugiandosi, da circa un mese, in un appartamento di Consandolo nell’argentano, ma la sua presenza non è passata inosservata ai Carabinieri del Norm di Portomaggiore, che lo hanno rintracciato e assicurato alla giustizia.

Finisce così la latitanza di M.I., 49enne pakistano residente a Rosarno (Rc), arrestato nel pomeriggio di ieri dai militari, in esecuzione di un ordine carcerazione. l’uomo deve scontare una condanna di 3 anni, 7 mesi e 22 giorni, con interdizione dai pubblici uffici di 5 anni e multa di 12.000 euro, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel 13 marzo del 2015 l’uomo venne arrestato a Bologna in flagranza di reato, perché trovato in possesso di circa 600 grammi di eroina. L’ordine di carcerazione arrivò due anni dopo, nel marzo di quest’anno, ma nel frattempo il 49enne aveva fatto perdere le proprie tracce. Fino a ieri, quando i Carabinieri lo hanno scovato e portato in carcere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com