
(foto di archivio)
Rubano all’iper Tosano e utilizzano il bagno riservato ai disabili per nascondere e sistemare la refurtiva. Nei guai due donne di nazionalità romena, denunciate in stato di libertà per il reato di furto.
La guardia giurata dell’ipermercato aveva notato nella serata di ieri due donne attraversare la barriera delle casse senza pagare alcunché, per poi dirigersi verso il bagno riservato ai disabili. Una decina di minuti dopo sono uscite dalla toilette con le borse rigonfie e coperte da un capo di abbigliamento per occultare la merce rubata.
Il vigilante ha subito fermato le due donne che hanno ammesso di aver asportato dei prodotti del valore complessivo di 95 euro. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia di Stato che hanno denunciato le donne donne e hanno restituito la merce all’ipermercato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com