Cronaca
3 Ottobre 2017
Si tratta di un 25enne residente nel Bolognese, secondo gli accertamenti dei carabinieri non era ubriaco

Incidente mortale a San Bartolomeo, indagato per omicidio stradale il conducente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pinguini Estensi. Condanne per gli amministratori

Quattro condanne a 1.200 euro di multa per diffamazione pluriaggravata e un'assoluzione. È quanto ha deciso - nella mattinata di venerdì 23 maggio - il tribunale di Ferrara per i cinque rappresentanti - tra amministratori e moderatori - dei Pinguini Estensi

Blitz di Gentiloni a Ferrara

Dopo la visita alla mostra di Palazzo dei Diamanti “Alphonse Mucha – Giovanni Boldini”, l'ex Commissario europeo per gli affari economici e monetari si è concesso una passeggiata lungo corso Ercole I d'Este

(archivio)

È stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale il giovane di 25 anni che nella notte tra sabato e domenica ha fatalmente investito un 37enne a San Bartolomeo in Bosco.

L’incidente è avvenuto verso le 3 di notte sulla Sp 25, via Imperiale, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei militari: la vittima – un operaio di 37 anni di nazionalità romena – è stata investita dall’auto guidata dal 25enne – anche lui operaio, residente in provincia di Bologna – mentre percorreva a piedi via Imperiale, dopo aver passato la serata con amici in un bar di Gallo. È stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Cona, dove è deceduto poco dopo per le gravi lesioni riportate dall’urto con il veicolo.

Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri del Norm di Ferrara hanno dato esito negativo circa un eventuale intossicazione da sostanze alcooliche da parte dell’autista.

La salma della vittima è stata portata preso il dipartimento di medicina legale di Ferrara a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com