Cronaca
2 Ottobre 2017
Incidente mortale a San Bartolomeo. La vittima è deceduta poco dopo in ospedale

Investito da un’auto mentre torna a casa: muore a 37 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. Orlando e Bersani: “Situazione surreale”

"Il fatto che non si siano trovate soluzioni è abbastanza surreale". L'ex ministro Andrea Orlando (Pd) a Ferrara per parlare di sviluppo economico del territorio interviene brevemente anche sullo sgombero del Grattacielo

Fiera Bis, parla Parisini: “Accuse infondate, venga prosciolto”

Ha scelto di parlare, rendendo dichiarazioni spontanee, Filippo Parisini, l'ex presidente di Ferrara Fiere oggi alla sbarra nel processo Fiera Bis. Lo ha fatto ieri (venerdì 13 febbraio) mattina, davanti al gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara, raccontando - a tratti commosso - le gravi difficoltà che ha attraversato una volta arrivato a dirigere l'ente

Sgombero Torri: i volontari smentiscono la narrazione social di Fabbri

Riceviamo e pubblichiamo integralmente le dure critiche rivolte al sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, dai Volontari e Volontarie Comitato Torri ABC Grattacielo, che contestano le dichiarazioni pubbliche rilasciate dal primo cittadino in merito alla situazione del Grattacielo e alle operazioni di sgombero

Sgombero Grattacielo, lo scontro sulle foto pubblicate da Fabbri

Dopo lo sgombero delle torri A e C del Grattacielo, concluso giovedì 12 febbraio, la tensione si è spostata dai piani dell'edificio ai social network. Al centro della polemica, due fotografie pubblicate dal sindaco Alan Fabbri nei commenti al proprio post serale

(immagine d’archivio)

Tragedia nella notte lungo via Imperiale a San Bartolomeo. P.C., un uomo di 37 anni di nazionalità romena, stava tornando a casa a piedi quando è stato investito da un’auto. La corsa in ospedale non è bastata per salvargli la vita: la vittima è deceduta poco dopo il ricovero al Sant’Anna di Cona.

L’incidente mortale si è verificato alle 3 di notte tra sabato e domenica. Il 37enne, residente a San Bartolomeo dove viveva con la moglie, aveva passato la serata con amici in un bar di Gallo. Un sabato sera tranquillo, come tanti altri, fino al dramma. La vittima aveva deciso di tornare a casa a piedi ma non aveva fatto i conti con il buio di via Imperiale.

Mentre camminava nell’oscurità, un’auto l’ha colpito in pieno. Un impatto violento che ha ferito in maniera gravissima il pedone. L’autista si è fermato a chiamare i soccorsi, giunti prontamente sul posto con un’ambulanza per il trasporto d’emergenza all’ospedale di Cona.

Le condizioni del 37enne sono apparse subito critiche. E tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani: l’uomo è spirato poco dopo l’arrivo nel nosocomio. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale. Al momento dell’incidente non erano presenti testimoni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com