Naomo contro commissario Digos: “Solo gossip”
Non ci sta Nicola "Naomo" Lodi e affida ai social una risposta dal tono tutt'altro che dimesso agli ultimi articoli pubblicati da Estense.com
Non ci sta Nicola "Naomo" Lodi e affida ai social una risposta dal tono tutt'altro che dimesso agli ultimi articoli pubblicati da Estense.com
Non si sa cosa abbia fatto di tanto sbagliato da meritare attenzioni tanto alte. Fatto sta che un vicecommissario della Digos proprio non entrava nelle simpatie dei piani alti dell'amministrazione comunale di Ferrara
Lo sostiene la difesa dell’ex consigliera comunale, che ha prodotto numerosi documenti per colmare i "buchi bianchi" nella consulenza tecnica del pm sulla chat tra l'ex vicesindaco e Luca Caprini e ribadire l'attendibilità della testimone chiave Rossella Arquà
Per la Camera Penale Ferrarese è "gravissimo" quanto accaduto nelle scorse ore davanti agli uffici giudiziari di Tribunale e Procura, dove - nella mattinata di giovedì 19 marzo - sono state ritrovate alcune decine di volantini riportanti frasi ingiuriose e fortemente offensive nei confronti di giudici, pubblici ministeri e avvocati
È arrivata in ritardo la richiesta alla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Ferrara per l'allestimento del palco in piazza Trento e Trieste

(immagine d’archivio)
Tragedia nella notte lungo via Imperiale a San Bartolomeo. P.C., un uomo di 37 anni di nazionalità romena, stava tornando a casa a piedi quando è stato investito da un’auto. La corsa in ospedale non è bastata per salvargli la vita: la vittima è deceduta poco dopo il ricovero al Sant’Anna di Cona.
L’incidente mortale si è verificato alle 3 di notte tra sabato e domenica. Il 37enne, residente a San Bartolomeo dove viveva con la moglie, aveva passato la serata con amici in un bar di Gallo. Un sabato sera tranquillo, come tanti altri, fino al dramma. La vittima aveva deciso di tornare a casa a piedi ma non aveva fatto i conti con il buio di via Imperiale.
Mentre camminava nell’oscurità, un’auto l’ha colpito in pieno. Un impatto violento che ha ferito in maniera gravissima il pedone. L’autista si è fermato a chiamare i soccorsi, giunti prontamente sul posto con un’ambulanza per il trasporto d’emergenza all’ospedale di Cona.
Le condizioni del 37enne sono apparse subito critiche. E tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani: l’uomo è spirato poco dopo l’arrivo nel nosocomio. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale. Al momento dell’incidente non erano presenti testimoni.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com