Cronaca
10 Settembre 2017
Un 25enne fermato dalla guardia giurata all'Ipercoop "Il Castello" denunciato per furto e ingresso illegale in Italia dalla polizia

Indossa scarpe e maglietta nuove in negozio e poi fugge via

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltempo. Chiesto lo stato di crisi regionale

Dopo il violento fortunale di martedì 21 luglio, i sindaci della provincia di Ferrara hanno chiesto l'avvio delle procedure per la dichiarazione dello stato di crisi regionale. La notizia arriva dopo il vertice straordinario interistituzionale in Prefettura, convocato dal prefetto Massimo Marchesiello per fare il punto della situazione dopo il passaggio dell'ultima pesante ondata di maltempo

Caso Fakir. Anselmo: “Scudo penale strumento gravissimo”

Uno "strumento gravissimo" e un "problema enorme quando è lo Stato a dover indagare su se stesso". È così che l'avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia di Abderrahim Fakir,  il 42enne morto durante un fermo della polizia di Stato a Bologna, definisce lo scudo penale per le forze dell'ordine, voluto dal governo Meloni e introdotto dal Dl Sicurezza

Dai domiciliari al carcere: due arresti della Squadra Mobile

La Squadra Mobile della Questura di Ferrara ha eseguito due arresti in esecuzione di distinti provvedimenti di cumulo di pene concorrenti emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara e dall'Ufficio di Sorveglianza di Modena

Maltempo, Ferrara in ginocchio. Allagamenti, incidenti e alberi caduti

È durato pochi minuti, ma con una violenza probabilmente superiore a quella del nubifragio dello scorso 15 luglio, il fortunale che intorno alle 12.30 di martedì 21 luglio ha nuovamente colpito Ferrara e la sua provincia, provocando danni e disagi tra allagamenti, incidenti stradali e alberi abbattuti: tutte le foto e video

Ha provato un paio di scarpe nuove all’Ipercoop “Il Castello”, ha tolto la placca antitaccheggio, ha riposto quelle vecchie nell’espositore, si è allontanato. Poi ha preso una maglietta nuova, ha strappato il cartellino, l’ha indossata e ha lasciato quella sporca nel camerino di prova. Infine si è dato alla fuga nella speranza di raggiungere l’uscita senza pagare.

Peccato per lui che ci fosse un’addetto del negozio che ne aveva seguito ogni movimento, dando subito l’allarme alla guardia giurata che, alla fine, lo ha fermato all’uscita.

Nei guai è finito così un 25enne di nazionalità marocchina, denunciato dalla polizia per furto e, in seguito ai controlli, anche per ingresso illegale nel territorio nazionale.

La merce era pari a un valore di 54 euro euro ed è stata restituita alla responsabile del punto vendita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com