
(foto di archivio)
Comacchio. Due incidenti a poca distanza uno dall’altro hanno fatto scattare i mezzi del 118 nella zona di Comacchio. Il primo è avvenuto ieri mattina attorno alle 10.45 in via Imperiale a San Giuseppe di Comacchio, vicino alla Romea. Il conducente è uscito di strada e, nonostante l’ambulanza sia intervenuta con codice rosso, il ferito non versa in gravi condizioni.
Più preoccupante il sinistro registrato nel pomeriggio alle 15.30.
Un’auto con a bordo due giovani, un minorenne e un ragazzo di 20 anni, è uscita di strada lungo la provinciale 78 strada Istria-Fiume. Le condizioni del concludente sono sembrate in un primo momento critiche, tanto che sul posto, oltre all’ambulanza, è arrivato anche l’elissoccorso da Ravenna.
Fortunatamente le ferite riportate erano meno gravi di quanto apparissero all’inizio e il giovane, ricoverato al Bufalini di Cesena, non si trova in pericolo. Il minorenne è stato trasportato all’ospedale di Cona.
In entrambi gli incidenti i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Comacchio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com