Calcio
2 Settembre 2017
Il torneo è in programma domenica 3 settembre

‘Valli e Delizie’, calcio giovanile a Gambulaga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Il calcio Over 50 sbarca nel Ferrarese

Proseguono le iniziative che il Comitato Provinciale Opes di Ferrara sta realizzando in collaborazione con la redazione dell’Altro Sport: dopo il Calcio Camminato, sabato scorso si è partiti con il calcio a 11 Over 50

Torna in campo il calcio giovanile

Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio

E’ in programma domenica 3 settembre il primo torneo Valli e Delizie organizzato dall’Etrusca calcio. Manifestazione di calcio giovanile riservato ai 2004 che si disputa a Gambulaga.

L’Etrusca calcio, infatti, è una società autonoma e indipendente di puro settore giovanile che vanta numerose collaborazioni, a titolo gratuito, con realtà limitrofe della zona tra cui appunto Gambulaga e Portuense oltre ad un bacino di tesserati che tocca i Comuni di Masi Torello, Voghiera, Ferrara e Argenta.

“Iniziamo la stagione col torneo riservato ai piccoli – dice il presidente Roberto Valeriani dell’Etrusca – un appuntamento importante dove sono coinvolte altre realtà calcistiche di un certo rilievo”.

Al Valli e Delizie partecipano quindi Voltana, Ravenna, Granamica e Formigine, si inizia alle ore 10,30 e si va avanti sino alle premiazioni delle ore 18. A difendere i colori dell’Etrusca c’è la squadra allenata da mister Berveglieri che si allena appunto a Gambulaga dove vuole ben figurare davanti ai suoi tifosi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com