Cento
24 Agosto 2017
Denunciato un uomo di 40 anni. Ha percosso violentemente l'animale e alla donna davanti alla figlia di 12 anni

Bastona il cane, la moglie si oppone e picchia anche lei

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovato morto nella sua auto, dove dormiva

Lì dentro mangiava, dormiva e passava gran parte del tempo. Fino ad oggi pomeriggio (mercoledì 1° maggio) quando qualcuno dalle roulotte che sostano in zona Rivana, lo ha visto accasciato a terra a due passi dalla sua minuscola casa

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Cento. È finita con una denuncia per maltrattamenti in famiglia e per maltrattamento di animali una brutta storia di violenza che va indietro nel tempo fino all’11 agosto.

Quel giorno, un operaio di 40 anni, originario di Taranto e già noto alle forze dell’ordine, ha iniziato a maltrattare il cane di casa, prendendolo a bastonate. A quel punto è intervenuta la moglie, per cercare di fermarlo e, così facendo, ha sì salvato l’animale ma si è presa lei il resto. Il tutto alla presenza della figlia dodicenne.

La donna, a seguito delle percosse, è andata a farsi medicare al pronto soccorso dell’ospedale di Cento, dove le sono state diagnosticate contusioni varie con prognosi di 10 giorni. E da lì sono scattati gli accertamenti dei carabinieri di Casumaro, che hanno raccolto la denuncia sporta dalla donna, hanno indagato e, infine, denunciato l’uomo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com