
(foto di Alessandro Castaldi)
Due tifosi biancoazzurri sono stati aggrediti domenica sera dopo la partita Lazio-Spal, giocata allo stadio Olimpico di Roma.
Secondo quanto riporta il quotidiano Roma Today, un gruppo di tifosi laziali ha aggredito i tifosi spallini nei pressi del ponte Duca D’Aosta, con l’obiettivo di strappare loro le sciarpe della Spal, sferrando calci e pugni all’indirizzo dei malcapitati.
La scena è però stata notata dagli agenti di polizia del commissariato Ponte Milvio – impegnati a tenere sotto controllo i pressi dello stadio Olimpico – che sono subito intervenuti. Il gruppetto di tifosi laziali, accortosi dell’arrivo della polizia, si è dato alla fuga, separandosi in direzioni diverse, ma uno di essi, un romano di 29 anni, è stato raggiunto qualche centinaio di metri più in là ed è stato arrestato.
Per lui è scattata la denuncia per rapina aggravata, e arriverà anche il Daspo. Per gli altri sono invece in corso le indagini: la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com