Basket
9 Agosto 2017
Firmato l'accordo per le prossime due stagioni. Tra le novità lo store ufficiale all’interno del palazzetto

Macron pigliatutto: sponsor tecnico della Spal e del Kleb Basket Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Serie B. Adamant Ferrara, il calendario completo

Nella giornata di oggi (giovedì 31 luglio) la Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato il calendario completo della Serie B Nazionale, dopo aver reso nota - mercoledì - la prima giornata del campionato

Basket Serie B. L’Adamant esordisce con la Pielle Livorno

La Lega Nazionale Pallacanestro ha ufficialmente reso nota la prima giornata di entrambi i gironi di serie B Old Wild West. Il Ferrara Basket nel girone B partirà col botto il 21 settembre, in casa, contro un avversario ostico come la
Pielle Livorno

Il presidente del Kleb Bastet Fabio Bulgarelli e lo sports marketing manager Macron Gianluigi Colisi Rossi (foto di Alessandro Castaldi)

Macron prende tutto. L’azienda di Crespellano in provincia di Bologna, che ha già disegnato e presentato le nuove divise della Spal, sarà lo sponsor tecnico anche del Kleb Basket Ferrara. La società estense ha infatti stipulato un accordo pluriennale di fornitura per le stagioni 2017/18 e 2018/19 con l’azienda emiliana, leader europeo nella produzione di active sportswear.

Macron è considerata tra le aziende di più alto livello nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo italiano, e nel basket è già apprezzato sponsor tecnico di società tra le più titolate d’Italia; inoltre, come anticipato, è molto nota anche nel calcio dove fornisce club di Serie A in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda e Bulgaria.

All’inizio dell’attività, il 17 agosto, a staff e giocatori sarà consegnato il kit contenente i nuovi articoli di abbigliamento Macron per gli allenamenti della preparazione atletica e il tempo libero.

La novità introdotta dall’accordo con Macron è costituita dal fatto che quest’anno, per la prima volta, sarà allestito lo store ufficiale all’interno del palazzetto, dove sarà possibile acquistare tutti gli articoli e il merchandising del Kleb.

I grafici Macron, sotto la supervisione dello staff dirigenziale della Bondi, stanno già lavorando per ideare la nuova divisa da gara che sarà indossata dalla squadra nei match ufficiali del campionato di serie A2 2017/2018. Per ora non verrà svelato nulla, ma c’è da attendersi anche qui una grossa innovazione estetica.

La società ringrazia Macron, con la quale “è stato facile trovare un buon accordo nei reciproci interessi”, ed in particolare lo staff del “Macron Store” di Bologna, che “ha mediato mettendosi a completa disposizione ed offrendo un’assistenza altamente professionale nella scelta di ogni articolo”.

“Sono felice e orgoglioso per l’accordo di sponsorizzazione con un marchio così prestigioso come Macron – ha detto il patron Fabio Bulgarelli – abbiamo raggiunto un’intesa importante con un’azienda seria e qualificata, leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo”. E prosegue: “L’unione con Macron spa è un’ulteriore ed importante dimostrazione della volontà e dell’obbiettivo di raggiungere e creare un gruppo di partner e sponsor di comprovata esperienza, valore e grande professionalità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com