Altri sport
2 Agosto 2017
Alice Navarra è riuscita ad ottenere la qualificazione a questa grande manifestazione

Il sincro copparese ai campionati italiani estivi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Aquile vittoriose a Roma. Battuti i Grizzlies 41 a 3

Solida prestazione delle Aquile a Roma con gli estensi che si impongono sui Grizzlies con un rotondo 41 a 3 pagando però un prezzo pesante in termini di infortuni con il ricevitore Medini che si fa male al primo quarto durante un’azione di gioco e di fatto pone termine alla stagione di uno dei top player estensi

Alice Navarra

Nella piscina di Pesaro dal 27 al 30 luglio si sono disputati i campionati italiani della federazione italiana nuoto per esordienti A di nuoto sincronizzato. Il centro nuoto Copparo ha partecipato con un’atleta, Alice Navarra che dopo una stagione straordinaria è riuscita ad ottenere la qualificazione a questa grande manifestazione.

Alice si è qualificata in due discipline: negli obbligatori e nel solo piazzandosi rispettivamente 83° su 323 e 49° nel solo su 62, grossi miglioramenti dalle qualificazioni essendosi migliorata ulteriormente, merito anche del grande lavoro che l’ha vista impegnata con anche l’allenatrice Coach Elisa Balestra che quotidianamente l’ha seguita fino a questo traguardo.

Ora meritato riposo per l’atleta e allenatrice fino all’inizio della prossima stagione, che ogni anno il sincro copparese si eleva ad un livello sempre più superiore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com