Altri sport
30 Luglio 2017
Gli ultimi due weekend hanno chiuso la stagione sportiva estiva dei cussini

Cus Nuoto, ancora oro per Zannoni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Il sogno di Caniato si ferma contro il doppio francese

Si è chiusa agli ottavi di finale l'avventura del ferrarese Carlo Alberto Caniato agli Internazionali di Tennis di Roma. Nel pomeriggio del 14 maggio la coppia formata dal ferrarese e da Federico Bondioli ha ceduto 6-3 6-3 ai francesi F. Reboul e Sadio Doumbi

Gli ultimi due weekend hanno chiuso la stagione sportiva estiva del Cus Ferrara Nuoto. La prima di queste ultime tappe, la 5 km di Caorle, si è svolta il 14 luglio con non poche difficoltà: il mare particolarmente mosso ha reso il lungo percorso ancora più arduo del previsto. Queste complicazioni non hanno certo impedito ai Master Cussini di lasciare una traccia del loro passaggio: sono due quarti posti di categoria per Filippo Zecchi e Marco Angelini, un terzo posto per Riccardo Rivelli e un primo immancabile posto per Stefano Zannoni. Nel weekend del 22 e 23 luglio, gli atleti ferraresi si sono impegnati su due fronti: lago di Garda e Marina di Ravenna. Sul lago di Garda ha brillato la prestazione di bronzo di Pamela Crepaldi, seguita dagli ottimi piazzamenti realizzati da Marco Angelini e Filippo Zecchi.

Le acque libere di Marina di Ravenna invece presentavano due distanze percorribili, il Miglio Marino di 1853 metri e la 5 chilometri. Re del podio del Miglio Marino, Michele De Carli, seguito dal terzo posto di Stefano Franzoni e dal quarto posto di Riccardo Manfrini. Si è nuovamente spinto sul percorso più ostico Stefano Zannoni, riuscendo anche quest’ultima volta a colorarsi d’oro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com