Cento
29 Giugno 2017
In palio per la miglior band il Guercino d’Oro e un buono spendibile presso il “Groove Sound Desingn”

Aperte le iscrizioni al ‘Cento Guercino Rock Festival 2017’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Pandurera “Squilla il telefono” con Vincenzo De Lucia

Giovedì 12 febbraio alle ore 21 al Teatro Pandurera di Cento Vincenzo De Lucia - comico e imitatore celebre per le sue irresistibili imitazioni di personaggi iconici della televisione italiana come Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara D’Urso - porta in scena "Squilla il telefono"

Investita a Corporeno. Anziana muore in ospedale

Non ce l'ha fatta la 76enne di Cento che - durante la serata di venerdì 6 febbraio - era rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando a piedi la via Statale a Corporeno, frazione di Cento, all'altezza del ristorante Palladio

Investita mentre attraversa la statale, grave una 76enne a Corporeno

Grave incidente stradale nella serata di oggi a Cento, nella frazione di Corporeno. Intorno alle 20.10, lungo la via Statale, all’altezza del ristorante Palladio, una donna di 76 anni è stata investita da un’autovettura mentre stava attraversando la carreggiata

Cento. Sono aperte le iscrizioni al “Cento Guercino Rock Festival 2017”, il contest riservato a tutte le band della regione Emilia Romagna, organizzato in collaborazione con il Comune di Cento. Ospiti dell’evento ‘The First Running Italian Aerosmith Tribute Band Since 1997’.

In palio per la miglior band il Guercino d’Oro e un buono spendibile presso il “Groove Sound Desingn” (Productions – Mixing & Mastering Studio) di Monteveglio Bologna.

Questi i contatti per avere maggiori informazioni: organizzazione Antonio Erario – 3392864070, direzione artistica Patty Erario  wildmusicevent@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com