
Occhiobello. Chissà a cosa gli sarebbe servita quella Smith & Wesson calibro 357 Magnum, con tanto di munizioni, trovata nella sua abitazione. Di certo, l’unica cosa che ne ha per ora ricavato è un arresto in flagranza di reato da parte dei carabinieri per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione, dato che il revolver è risultato essere stato rubato.
L’arrestato è un cittadino rumeno di 37 anni residente a Occhiobello, M.S.C., che dopo le procedure d’arresto è stato portato in carcere a Rovigo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’operazione infatti è nata nell’ambito dei decreti di perquisizione emessi dall’autorità rodigina, che hanno portato i carabinieri del Norm di Portomaggiore, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Castelmassa e del Nucleo Cinofili di Padova, a portarsi nell’abitazione del sospettato. Qui, nel corso della perquisizione, è stato trovato il potente revolver, con relativo munizionamento, risultato oggetto di furto in provincia di Modena.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com