Sport
27 Giugno 2017
Gare molto difficili a causa delle elevate temperature che hanno creato non pochi disagi ai partecipanti

Triathlon: cussini impegnati a Sirmione e Sasso Marconi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

Anche in questo caldissimo fine settimana i triathleti cussini hanno gareggiato in tre diversi scenari.

Cominciamo sabato 24 giugno nella torrida ed afosa Sirmione si è svolta la manifestazione Garmin Trio su distanza Olimpica, che ha visto per il Cus Ferrara Triathlon tra gli impavidi partenti Anthony Bottura, Matteo Vacchi, Andrea Balderi, Denis Grandi, Luca Montanari e in campo femminile Elena Gulinati, che nonostante una foratura e alla benevolenza dei meccanici locali è riuscita a completare ed ultimare la gara, che comunque è stata molto difficile a causa delle elevate temperature che hanno creato non pochi disagi a tutti i partecipanti alla gara.

Domenica, 25 invece, spostandoci a Sasso Marconi, han partecipato alla gara su distanza olimpica Alex Lerch e l’esordiente Bruson, che ha egregiamente ultimato la difficile gara. Infine a Parma Resca Alessio ha partecipato alla gara sulla distanza duathlon sprint e Trevisan invece in quella di triathlon sprint.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com