Portomaggiore
25 Giugno 2017
Si trova nel parco Mafando Favero ed è stata realizzata in collaborazione tra il Lions Club Portomaggiore San Giorgio e l’amministrazione portuense

Inaugurata a Portomaggiore la giostra per bambini disabili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore piange il giornalista Franco Vanini

Lutto nel mondo del giornalismo ferrarese. Si è spento nelle scorse ore Franco Vanini, giornalista del Resto del Carlino-Ferrara, per cui da circa trent'anni seguiva la cronaca locale e sportiva tra Portomaggiore, Ostellato e Argenta

Portomaggiore. Martedì pomeriggio si è svolta l’inaugurazione al Parco Mafalda Favero di Portomaggiore della giostra accessibile a bambini diversamente abili, realizzata in collaborazione tra il Lions Club Portomaggiore San Giorgio e l’amministrazione portuense, in occasione del centenario dell’associazione.

Un’inaugurazione importante, anche per il significato che assume la giostra in questione, e che ha visto la presenza della giunta comunale e dei rappresentanti del Lions Club Portomaggiore San Giorgio.

La giostra è funzionante, ed è costituita da una piattaforma girevole a cui è consentito l’accesso alle carrozzine, completa di pavimentazione e senza barriere architettoniche.

E’ stata anche l’occasione per rinnovare la collaborazione tra il Club e l’amministrazione comunale, sancendo l’auspicio di continuare a contribuire in maniera sinergica al bene del territorio e della comunità.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com