Sport
25 Giugno 2017
Vicari:” Mi è sembrato di tornare alla festa promozione”

Più di mille ferraresi per i “Tre giorni in biancoazzurro”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sequestrarono e rapinarono un giovane, denunciate quattro persone

Doveva incontrare alcune persone per acquistare della droga. Si trattava invece di una trappola. In breve la vittima si troverà legato, imbavagliato e derubato. Era il pomeriggio del 22 agosto 2023 quando un giovane di 23 anni si reca a un appuntamento presso un’abitazione in una zona periferica della città

Nel vivo la stagione dell’atletica del Cus Ferrara

Gli atleti della sezione atletica del Cus Ferrara hanno partecipato ai Campionati di Società, sia a livello regionale per le categorie Assolute sia provinciali per i più giovani. A Modena in evidenza le prestazioni di alcuni atleti delle categorie Allievi,...

Francesco Vicari

di Margherita Mihalachi

È iniziata venerdì una delle più importanti feste organizzata dalla Curva Ovest. Tre giorni di continue iniziative tra cui un torneo di calcio a 5, che avrà inizio nella giornata di oggi e si concluderà domenica con le premiazioni sul palco, un’ampia area bambini con spazio per i gonfiabili, che darà modo ai più piccini di tuffarsi in un momento di puro svago, garantito anche dalla presenza di un mago, e infine una mostra fotografica dove sono stati raccolti i momenti più emozionanti della Spal e del tifo degli ultimi quattro anni.

Allestiti molteplici stand, da quello gastronomico con primi, secondi piatti e contorno, a quello delle due associazioni presenti per sostenere le proprie iniziative, parliamo dunque di “Lunga vita”, che mira a sostenere le vittime di incidenti causali all’interno di impianti sportivi, e “Papa Giovanni XXIII”, una grande famiglia che condivide la propria vita con poveri e oppressi per rimuovere le cause dell’ingiustizia nel mondo.

Una festa a 360 gradi dove più di mille ferraresi hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento, lasciandosi trasportare dai dj in console: Lorenzo del Blanck, Deepnoize, Enside e lo staff del Simple.

Tra la cittadinanza presenti anche alcuni giocatori, parliamo di Eros Schiavon (centrocampista della Spal) e Francesco Vicari, difensore bianco azzurro:” Serata bellissima – dichiara orgoglioso Vicari – Mi è sembrato di tornare alla festa promozione. E’ stato veramente bello vedere gli occhi dei tifosi felici con qualche lacrima e con la voglia di incominciare un nuovo anno al massimo”. Ha commentato così il numero 23, ringraziando i tifosi per l’affetto e il calore che ogni giorno la società e la squadra riceve.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com