Economia e Lavoro
5 Maggio 2017
Inaugurato il supermercato dopo due mesi di lavori per il rinnovamento degli spazi

Tra restyling e territorio ecco la nuova Coop del Doro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Va in pensione dopo quasi mezzo secolo l’orologiaio Paolo Squarzoni

“L’attività cesserà il 30-04-2025”, c’è scritto a mano con un pennarello nero su un pezzo di cartone appoggiato su un bell’orologio da tavolo. Dopo 47 anni di onorata attività, Paolo Squarzoni andrà in pensione chiudendo il suo negozio di orologiaio in via Padiglioni

Ex Sirio di Ostellato. Festa del Primo Maggio senza lavoro

"Ancora un volta stiamo assistendo al potere del capitale che tratta queste persone, 36 famiglie, come se fossero dei numeri. Dietro invece ci sono delle famiglie, delle storie, che evidentemente non interessano a Vsg". Storie e persone che invece interessano alla Filt Cgil e al segretario Luca Greco, oggi davanti ai cancelli dell'ex Sirio a Ostellato

di Simone Pesci

La Coop del Doro riprende a pieno regime la propria attività, dopo quasi 2 mesi nei quali il supermercato di via Modena 17 è stato sottoposto ad un corposo restyling, volto ad ampliare la varietà e l’offerta dei prodotti che la clientela troverà nei 2500 metri quadrati del negozio. È stato quindi il giorno tanto atteso dai quasi 15.000 soci del punto vendita, che sono accorsi in gran numero a festeggiare l’inaugurazione del nuovo corso della Coop Doro, che si ripromette di dare maggiore attenzione ai suoi clienti e al territorio nostrano dal quale proverranno molte primizie e prodotti freschi acquistabili fra i suoi scaffali.

È proprio questa una delle marce in più di questo supermercato, come annuncia Massimo Ferrari, amministratore delegato alla gestione Coop Alleanza 3.0: “I prodotti del territorio sono il nostro fiore all’occhiello e con questa ristrutturazione abbiamo reso significativo questo aspetto”.

“L’offerta in termini commerciali e il modo di fare che contraddistingue Coop è necessario per la città di Ferrara, che vi ringrazia per il rinnovo di questo punto vendita” afferma l’assessore al commercio comunale Roberto Serra, mentre la direttrice del negozio Marcella Montanari si dice “orgogliosa di aver fatto parte di questo rinnovamento, e invito coloro che vorranno a scoprire tutte le novità del Doro”, dove “gli spazi sembrano moltiplicati nonostante siano sempre 2.500 metri quadrati”, aggiunge la presidente del consiglio di zona Ombretta Ghiraldi.

È intervenuto anche don Antonio Grandini della parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, che ha benedetto la struttura e ha augurato buona fortuna ai vertici della Coop Doro, prima del taglio del nastro e la relativa apertura delle porte del negozio.

A contribuire ad allietare la mattinata dei soci e dei clienti c’è stata anche la piacevole musica del gruppo Foxy Ladies e la presenza di un variegato e sostanzioso buffet.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com