Portomaggiore
22 Aprile 2017
Appuntamento aperto a tutti il 26 aprile al Teatro Concordia di Portomaggiore

Si costituisce il Coordinamento Partecipativo ‘No Triv’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

La proposta del Centro Destra Civico. L’Esercito a Portomaggiore

Portare l'esercito a Portomaggiore. È questa la soluzione individuata dal Centro Destra Civico, che in questo momento è all'opposizione, per contrastare il "moltiplicarsi degli episodi di illegalità nel nostro territorio, che interferiscono nella convivenza pacifica e civile di una Portomaggiore che ormai non è più riconoscibile"

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Portomaggiore. Mercoledì 26 aprile alle ore 21 presso il Ridotto del Teatro Concordia di Portomaggiore si terrà l’assemblea di costituzione del Coordinamento Partecipativo “No Triv” aperto a tutti i cittadini e a tutti gli enti interessati.

Per partecipare è sufficiente iscriversi come singoli cittadini oppure come ente (in rappresentanza di una associazione, comitato, movimento, etc.).

Scopo principale del Coordinamento Partecipativo “No Triv” è quello di “mettere insieme, fare rete, tra tutte le realtà, singole o associate, che hanno a cuore il futuro ambientale del nostro territorio, con particolare attenzione alle strategie energetiche messe in campo negli ultimi mesi con le ricerche di idrocarburi”.

Sarà compito del Coordinamento anche l’approfondimento delle tematiche ambientali attraverso la promozione di convegni, la formazione e informazione della cittadinanza attraverso campagne di sensibilizzazione e l’organizzazione di eventi-manifestazioni pacifiche a difesa del territorio e delle sue ricchezze naturali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com