Spettacoli
8 Aprile 2017
Domenica di festa al locale di Corlo con il dj newyorkese

Pasqua al Sinatra con Little Louie Vega

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Music & Miracles, il party più longevo del Sinatra Club di Corlo, ritorna in grande spolvero domenica 16 aprile, per una one night speciale in occasione di Pasqua.

I più giovani lo conosceranno sicuramente per i venerdì sera delle ultime stagioni, ma questa serata ha profonde radici nella storia ferrarese sin dai primi anni duemila, quando folle di ragazzi arrivavano da ogni angolo più remoto della provincia per ascoltare i dischi di pionieri della consolle come Tony Humphries, Dimitri From Paris o Dj Ralf, dove a sentire quest’ultimo si presentò a sorpresa persino un giovane Valentino Rossi.

Ospite della serata sarà Little Louie Vega, newyorkese classe ‘65, fondatore insieme a Kenny “Dope” Gonzalez del duo Masters At Work, riscrivendo tra gli anni ottanta e novanta le regole dell’house music. Ma Louie Vega non sarà il solo ad animare la nottata, nelle altre sale del club faranno gli onori di casa Karola Hoffer ed Eternal Entropy del concept party Ida e i dirimpettai Smoka insieme ad Icestain del Booty Love party, oltre al resident Lorenzo De Blanck e al suo ospite Davide Fiorese dell’Urban Klub.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com