Bondeno
23 Febbraio 2017
Completata la galleria ex Lidl. Bergamini: "Il discount investe sul territorio e sul lavoro con 9 assunzioni"

Bondeno ha il suo “Di Più” in centro storico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Bondeno. La galleria commerciale del centro storico può dirsi completa. Dopo avere assegnato tutte le vetrine rimaste disponibili, da mercoledì ha aperto ufficialmente i battenti anche il nuovo discount “Di Più”. Un segnale positivo, secondo l’amministrazione, dettato dal fatto che il commercio – pur tra qualche difficoltà dovuta alla crisi – sta rispondendo alle sollecitazioni.

Inoltre, “quando vengono creati otto nuovi posti di lavoro (presto saranno nove, con il nuovo direttore del negozio; ndr) – annuncia il sindaco Fabio Bergamini -si tratta sempre di un segnale incoraggiante. E ringraziamo il gruppo commerciale che fa capo a Di Più, per avere investito sul nostro territorio”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal vicesindaco, Simone Saletti: “Con questo tassello, completiamo definitivamente la galleria commerciale, in un centro storico che è stato più volte riconosciuto (anche mediante l’accesso a finanziamenti europei) come centro “commerciale naturale””.

Intanto, la nuova attività ha preso il via, tra molto entusiasmo da parte dei dipendenti e curiosità da parte dei primi clienti, già pronti ad entrare carrello alla mano, alle 8.30 del mattino. Il responsabile dell’area nord-ovest del gruppo, Andreas Chiari, anticipa che “cercheremo di essere un punto di prossimità per i clienti. I nuovi assunti, di cui uno il giorno prima dell’apertura, sono tutti di Bondeno e dei territori limitrofi. Manca ancora un direttore del punto vendita, che stiamo cercando e individueremo presto”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com