Attualità
25 Gennaio 2017
Il punto vendita inaugurerà a "Il Castello". Tante le candidature dagli aspiranti commessi

Bershka apre a Ferrara e cerca personale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morta schiacciata dal trattore. C’è un indagato

C'è un nome nel registro degli indagati per la tragica fine di Anamaria Galusca Kadar, la 44enne di nazionalità rumena morta schiacciata dalle ruote di un trattore agricolo, mentre stava lavorando in un terreno dell'azienda agricola Salvi Vivai a Volania, nel territorio comunale di Lagosanto

La Regione investe 14 milioni in rigenerazione urbana: a Ferrara doppio riconoscimento

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 14 milioni di euro per il potenziamento degli Hub urbani, destinati a interventi di riqualificazione e sviluppo in tutto il territorio regionale. Ferrara si distingue ottenendo il riconoscimento per due progetti: l'Hub del Centro Storico e quello dell'area Gad e via Bologna, entrambi finalizzati a rilanciare il tessuto economico e sociale della città

Violenza di genere: due arresti e una misura cautelare in 24 ore

In meno di ventiquattro ore, tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri di Comacchio hanno eseguito un divieto di avvicinamento, tratto una persona in arresto in flagranza e successivamente eseguito – sempre a carico dello stesso – una misura cautelare in carcere

Panchina Ars et Labor. “Marchini uomo giusto al momento giusto”

"Noi ci siamo, eccome". Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, il procuratore sportivo Davide Gurieri dell'agenzia Golden Ball di Sasso Marconi conferma la disponibilità dell'ex capitano biancazzurro Davide Marchini, da lui rappresentato, a sedere sulla panchina dell'Ars et Labor nel prossimo campionato di Eccellenza

(CC BY-SA 3.0 Hans Olav Lien)

E’ ufficiale: Bershka arriverà a Ferrara. La catena di abbigliamento per giovani aprirà il suo primo punto vendita in città al centro commerciale “Il Castello”. Un marchio noto e apprezzato, soprattutto tra i ragazzi, che soppianterà gli spazi lasciati vuoti da Este Sport.

L’interessamento del gruppo spagnolo Inditex, che gestisce società quali Zara, Pull and Bear, Massimo Dutti, Oysho e Stradivarius, era già trapelato nelle scorse settimane in vista dell’avvicendamento al centro commerciale di via Wagner che ha portato alla chiusura di Este Sport, al trasloco di Euronics in Darsena City e all’addio di altri due negozi: Motivi e Camaieu.

Ma, come si suol dire, quando si chiude una porta si apre un portone. E, quando si abbassa una serranda, si spalancano nuovi scenari per l’economia del territorio. L’inaugurazione di Bershka ha scatenato i sorrisi di fashion victim e di chi cerca lavoro. Per avviare con successo l’attività commerciale, infatti, parte la ricerca del personale. Nello specifico di addetti alla vendita, responsabili e visual merchandiser.

“In vista della prossima apertura del nostro punto vendita – si legge nell’annuncio di lavoro pubblicato su Indeed – siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi ed entrare a fare parte di una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione”.

Gli assistenti alla vendita non si occuperanno solo di vendere ed assistere i clienti ma anche di ricezione della merce, riassortimento e riordino continuo dei prodotti sul piano e merchandising. Per svolgere questo lavoro si richiedono “flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, passione per la moda, professionalità, impegno e dedizione”.

Tra i valori ‘plus’ rientrano l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue e la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale)”. In poche ore dalla pubblicazione dell’annuncio online sono già state sforate le 200 candidature, un numero destinato a crescere per tutti i potenziali commessi che si rivedono in questa descrizione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com